Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hysaj ai saluti: "Voglio vincere qualcosa"

FOTO MOSCA

L'esterno albanese: "Sento il bisogno di fare altre esperienze, conoscere un paese nuovo. Il mio tempo in questa squadra è finito"

Per un Di Lorenzo che entra c'è un Hysaj che saluta. Il mercato del Napoli è più incandescente che mai. L’avventura dell’esterno albanese in azzurro sembra essere è giunta ai titoli di coda e la conferma arriva proprio dal diretto interessato che, ai microfoni dell’emittente albanese Digitalb, ha dichiarato: “Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare, non sono il tipo a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente e dirmi che mi trovo bene, che non voglio niente di più. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova, magari provare a vincere qualcosa, per me gli anni al Napoli sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno”. Se non è un messaggio di addio questo...

DE LAURENTIIS: HO TIFATO PER SARRI IN EUROPA LEAGUE

L'ATLETICO MADRID SU HYSAJ

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi