Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pirlo: "Sarri? Potrebbe essere l'ideale per la Juventus"

LAPRESSE

L'ex centrocampista dice la sua sul futuro della panchina bianconera: "Credo che la società voglia distaccarsi dal passato altrimenti era meglio tenere Allegri"

MADRID (Spagna) - A “spingere” Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è anche Andrea Pirlo. L’ex centrocampista ha parlato del dopo Allegri ai microfoni di Sky Sport: “Credo che la società abbia in mente un allenatore che voglia cambiare con il passato. Se si vuole cambiare bisogna cambiare davvero, altrimenti era meglio tenersi Allegri, che era solido e vincente. Sarri potrebbe essere l’uomo ideale ma bisogna fare i conti con il Chelsea”. Il Maestro è inoltre tornato sulla finale di Champions del 2015 persa contro il Barcellona: “Avevamo la sensazione di poterla vincere. Non eravamo i favoriti perché il Barça era veramente forte, avevamo subito parecchio nel primo tempo ma nel secondo abbiamo pareggiato. Purtroppo è andata male, gli episodi fanno stravolgere il risultato”.

Sacchi: "Sarri-Juve? Sarebbe rivoluzione importante"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi