Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Real Madrid molla Neymar. In arrivo Hazard, Mendy e Jovic"

Secondo quanto riferito da As, Florentino Perez avrebbe chiuso i primi tre acquisti e guarderebbe in casa Psg, ma non per il brasiliano, bensì per Kylian Mbappé

MADRID (Spagna) - Il Real Madrid ha deciso: niente Neymar. Il club di Florentino Perez, riportano oggi i media spagnoli vicino al club blancos, ammira il brasiliano, lo considera un 'galactico' a tutti gli effetti ma teme il suo adattamento. Secondo quanto riporta oggi 'AS', Wagner Ribeiro, l'agente di Neymar, è stato a Madrid tre settimane fa per incontrare Florentino Perez, aprendo la strada a un possibile accordo che però non convince del tutto la dirigenza madridista. Da qui il cambio di rotta: il Real Madrid si concentrerà adesso sulla chiusura di tre acquisti: Hazard, Jovic e Mendy. Il belga potrebbe essere presentato nella seconda metà del mese, mentre l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Jovic è previsto per fine giugno. A giorni potrebbe essere invece ufficializzato l'acquisto del difensore francese dell'Olympique Lione è entrato ormai nella fase finale: il giocatore arriverà a Madrid per circa 55 milioni e firmerà un contratto quinquennale. Terzino sinistro, la prossima stagione si giocherà il posto con Marcelo. Tramontato, pare, Neymar e sistemate le caselle che quest'anno hanno dato problemi, Perez punterà al 'colpo grosso' (anche se Hazard di fatto già lo è) e il nome ricorrente è sempre quello di Mbappé. Il Real è consapevole della difficoltà di chiudere un'operazione del genere e, nel caso, non avrà tempi brevi. Ma Florentino Perez, scrive 'AS', "non perderà la speranza fino all'ultimo giorno del mercato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi