Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paratici: “Sarri ha nostalgia dell’Italia? Qui si mangia benissimo”

FOTO MOSCA

Il ds della Juventus parla del successore di Allegri: “Stiamo valutando vari allenatori ma abbiamo le idee chiare. Poi si passerà agli obiettivi di mercato”

NAPOLI - Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato a margine dell’evento Football Leader facendo il punto sulla panchina bianconera: “C’è un range di allenatori che stiamo valutando. Abbiamo le idee chiare e stiamo lavorando. Non c’è un tempo limite, un po’ di tempo ci vuole, poi si saprà il nuovo allenatore. Sarri ha nostalgia dell’Italia? Lo ha detto, ma lo dicono tutti gli italiani. Qui si mangia molto bene. Abbiamo una squadra molto competitiva, adesso aspettiamo il nuovo allenatore e con lui faremo le valutazioni sulla rosa attuale e sulle eventuali modifiche necessarie".

La Juve e le ultime su Chiesa

Paratici non si sbottonato su Chiesa: “Sicuramente abbiamo una squadra competitiva, per quel che riguarda il mercato aspettiamo il nome dell’allenatore. Faremo le valutazione necessarie dopo averlo annunciato”.

Sui social spopola già l'hashtag #SarriOut

Paratici su Cristiano Ronaldo

"Cristiano? Come si può commentare un giocatore che da 15 anni gioca a questo livello. Ha fatto una stagione straordinaria". Così Fabio Paratici ha proseguito a Napoli. "Ronaldo - ha detto - ha portato alla Juve e al calcio italiano un nuovo entusiasmo e per questo dobbiamo ringraziare la Juve e il presidente che ha dato la possibilità ai tifosi bianconeri e di tutto il calcio di vedere il migliore giocatore del mondo negli stadi italiani".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi