Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Virtus Entella, rinnova Ardizzone: è ufficiale

LAPRESSE

Il centrocampista: "Contento ed onorato di proseguire la mia carriera quia e di continuare a far parte di questa società, darò tutto me stesso"

CHIAVARI (GE) - La Virtus Entella prosegue nei rinnovi di contratto in vista del prossimo campionato di B. Stavolta è il turno di Francesco Ardizzone, centrocampista classe '92, che sarebbe andato in scadenza il 30 giugno. Questa la nota ufficiale del club ligure: "La Virtus Entella comunica che il centrocampista Francesco Ardizzone (Palermo, 17 febbraio 1992) ha rinnovato il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il presidente Gozzi e tutta la famiglia Entella augurano a Francesco di continuare a dare un fattivo contributo per il raggiungimento dei risultati sportivi del club. Il centrocampista: “Sono davvero contento ed onorato di proseguire la mia carriera con la Virtus Entella e di continuare a far parte di questa società. Ringrazio il presidente Gozzi ed i direttori per questa opportunità. Spero e darò tutto me stesso per ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data con questo rinnovo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi