Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spal, Semplici rinnova fino al 2021: è ufficiale

Getty Images

Lo comunica la società biancazzurra con una nota sul proprio sito. Nelle ultime 5 stagioni ha ottenuto due promozioni dalla serie C alla A e due salvezze consecutive

FERRARA - Era nell'aria da giorni, ma oggi è arrivata anche l'ufficialità. Leonardo Semplici resterà l'allenatore della Spal anche per la prossima stagione, dopo il rinnovo con il club di Simone Colombarini fino al 30 giugno 2021. L'allenatore, in 5 anni, ha portato la Spal dalla C alla massima serie, ottenendo poi due salvezze consecutive. Questa la nota ufficiale del club: "S.P.A.L. srl comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con mister Leonardo Semplici. Il tecnico fiorentino ha rinnovato col club biancazzurro fino al 30 giugno 2021. Parallelamente a mister Semplici, è stato prolungato il rapporto sportivo dell’intero staff tecnico che in questi anni ha supportato il lavoro dell’allenatore. La società esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni della Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi