Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic si toglie dal mercato: "Io e la Juve ci amiamo"

Il centrocampista bosniaco vuole continuare la propria avventura a Torino: "Ho ancora quattro anni di contratto, sto bene con tifosi e società"

TORINOSono molto tranquillo, ho quattro anni di contratto e con la Juventus ci amiamo a vicenda”. Miralem Pjanic si toglie dal mercato. Le parole del centrocampista bosniaco dopo la partita contro l’Italia non lasciano spazio ai dubbi: “Sto bene, la società è seria e io posso ancora dare tanto. Mi sento amato, mi trovo bene con i tifosi e con la Juventus che è grandissima. Voglio che portiamo questa Champions a Torino e spero sia il più presto possibile”. Diverse invece le parole di Emerson Palmieri, terzino sinistro seguito dai bianconeri: “Ho un contratto col Chelsea dove sono felice. Io alla Juve? Dicono tutti così però io sono un ragazzo tranquillo, lavoro e cerco di non pensare a queste cose”.

Bentancur: "Non lascerei mai la Juventus"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi