Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku verso l'Inter: “Conte il migliore. Futuro? Amo l’Italia, ho già deciso”

L’attaccante del Manchester United tende la mano al club nerazzurro: “Ho sempre desiderato giocare in Serie A. Ci sono Ronaldo e Ancelotti e poi c’è Sarri che andrà alla Juventus”

ROMA - “Conte è il miglior allenatore del mondo, è un bene che sia andato all’Inter”. L’investitura arriva direttamente da Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United e obiettivo di mercato del club nerazzurro. “Per quanto riguarda il mio futuro - ha dichiarato a Mediaset dopo la doppietta con il suo Belgio - ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto della mia società con cui ho un contratto”. Quella di Lukaku sembra essere più di una carezza: “Sono un grande fan della Serie A, ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano. Amo l’Italia e poi è arrivato Cristiano Ronaldo. Sarri andrà alla Juventus, al Napoli invece c’è Ancelotti. Sarà un campionato emozionante”. In zona mista ha poi parzialmente corretto il tiro delle sue parole: “Ho un contratto con lo United, sta a loro decidere. Parlerò con club e agente per prendere la decisione migliore, sono certo che sarà un’estate movimentata”.

Conte: "Scudetto? L'Inter vuole cambiare lo stato delle cose"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi