Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

James Rodriguez, l'ex moglie suggerisce l'Italia

Daniela Ospina ha parlato del futuro del fantasista colombiano a Caracol Radio: "Giocare in Serie A sarebbe una buona opportunità. È ancora giovane e ha tanto da dimostrare"

ROMA - James Rodriguez è impegnato con la Colombia nella Coppa America, ma il suo futuro è ancora tutto da decidere. Dopo aver salutato il Bayern Monaco e aver fatto ritorno al Real Madrid, il fantasista è pronto e cambiare squadra: le voci di mercato insistono su due squadre italiane, il Napoli e la Juventus. Daniela Ospina, ex moglie di James Rodriguez, ha parlato a 'Caracol Radio' durante il programma El Vbar: "Tutto ciò che posso consigliare è di andare in una squadra che lo faccia sentire importante. Deve andare dove si sente bene e dove può giocare".

JAMES, LO SPONSOR TIFA NAPOLI

CR7 VUOLE JAMES ALLA JUVE

"La Serie A? Una bella opportunità"

"James è ancora giovane - prosegue l'ex moglie, nonché sorella del portiere del Napoli -, deve pensare in grande. Andare in Italia sarebbe una bella opportunità. Lui e mio fratello David, in questo momento, sono concentrati sulla nazionale, ma parlano anche delle rispettive squadre”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi