Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Neymar torna al Barcellona: trattativa in fase avanzata con il Psg"

Come riportano i brasiliani di Globoesporte, spagnoli e parigini starebbero trattando per il ritorno dell'attaccante al club catalano

ROMA - Neymar potrebbe tornare al Barcellona. La trattativa tra il club blaugrana e il Psg sarebbe 'in fase avanzata'. E' l'opinione dei brasiliani di Globoesporte. L'operazione potrebbe coinvolgere anche Umtiti, Dembélé e Rakitic oltre a 100 milioni di euro. Come riporta Globoesporte, Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, è in contatto con il padre dell'attaccante brasiliano, che ha un contratto con i parigini fino al 2022. Inoltre, ieri, il portavoce del club catalano Josep Vives non ha confermato ma nemmeno smentito i rumors sul possibile ritorno di Neymar in Liga: "Non c'è nessuna porta aperta o chiusa a Neymar". La questione sul futuro di Neymar, che ha vestito la maglia del Barcellona dal 2013 al 2017 prima del clamoroso trasferimento a Parigi, si è accesa nelle ultime ore dopo le parole del presidente del Psg Nasser Al Khelaifi, che ha dichiarato a 'France Football che "se qualcuno non è felice, le porte sono aperte".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi