Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Rabiot firmerà con la Juve: contratto fino al 2024"

La trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones” dà per fatto l'accordo con il francese in scadenza con il Psg: guadagnerà 7 milioni all'anno

ROMA – Adrien Rabiot sarà presto un calciatore della Juventus: lo sostiene con sicurezza la trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones”, secondo cui il 24enne centrocampista francese, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, avrebbe scelto i bianconeri per la prossima stagione. Rabiot era seguito anche da Arsenal, Barcellona e Manchester United.

Rabiot firmerà per cinque anni

La Juventus dovrebbe ufficializzare a luglio la firma di un contratto fino al 2024 con il francese, che riceverà un bonus alla firma di 10 milioni e un ingaggio da 7 milioni netti a stagione. Nel corso dell’ultimo campionato Rabiot è stato messo fuori rosa dal Psg per la sua volontà di non prolungare il contratto in scadenza con il club di Parigi.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi