Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fermana, ecco il primo colpo: preso Mantini

LAPRESSE

La mezzala classe 1988, che nella scorsa stagione era al Teramo, arriva a titolo definitivo. Ha firmato un contratto biennale

FERMO - Primo colpo di mercato in casa Fermana. Il sodalizio gialloblù, infatti, ha ufficializzato l'arrivo di Giorgio Mantini. La mezzala classe 1988, nella scorsa stagione al Teramo, arriva a titolo definitivo. Questo il comunicato del club marchigiano: "Il giovane Giorgio Mantini è il primo acquisto della Fermana. Mezzala, classe 1998, arriva a titolo definitivo e con un biennale che lo legherà ai colori gialloblu fino al 2021. Mantini arriva dal Teramo, società in cui ha anche fatto il settore giovanile. Non è nuovo alle Marche perché nella stagione 2017-2018 ha vestito la maglia del Castelfidardo in serie D totalizzando 29 presenze e quattro gol. È poi tornato a Teramo riuscendo a ritagliarsi il suo spazio anche in serie C. Essendo nato nel 1998 sarà una risorsa in più per la Fermana che potrà contare su un giovane interessante deciso a non risparmiarsi in un Campionato non semplice come quello professionistico".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi