Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico Madrid, ufficiale l'arrivo di Marcos Llorente dal Real

Getty Images

I colchoneros comunicano l'acquisto del centrocampista spagnolo: contratto di cinque anni per il giocatore

MADRID - L'Atletico Madrid ha ufficializzato l'arrivo dal Real Madrid di Marcos Llorente, 24enne centrocampista spagnolo che andrà a colmare il vuoto che lascerà Rodri, destinato a lasciare il club - nel suo futuro ci sarebbe il Manchester City - dietro il pagamento della clausola rescissoria da 70 milioni. Quaranta di questi finanzieranno l'operazione Llorente, che ha firmato con i colchoneros un contratto di cinque anni.

Atletico Madrid, ecco Marcos Llorente

"Il club ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Marcos Llorente, in attesa di esami medici. Il 24enne centrocampista spagnolo firmerà un contratto di cinque anni" è il comunicato dell'Atletico Madrid per ufficializzare l'acquisto di Marcos Llorente dal Real Madrid. Ecco, invece, il saluto del blancos sul sito ufficiale: "Il club vuole mostrare la sua gratitudine per tutti questi anni di dedizione e professionalità e per il suo comportamento esemplare da quando è arrivato nel 2008. Il Real Madrid ti augura buona fortuna".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi