Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Muriel saluta la Fiorentina: "Nessuno cancellerà questi 5 mesi"

L'attaccante colombiano dopo il suo passaggio all'Atalanta, con un post su Instagram: "Finita in modo un po' strano, ma tra gol ed errori ci ho messo tutto me stesso. Io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perchè porterò per sempre... un bacione, tutto mio, per Firenze"

FIRENZE - Se da una parte il momento di Luis Muriel non è particolarmente fortunato, dopo l'infortunio subito in Coppa America con la sua Colombia, dall'altra è tempo di novità: Muriel è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta, ma l'attaccante non dimentica il suo, recentissimo, passato alla Fiorentina. "Forse non è andata come volevamo - scrive sul suo profilo personale di Instagram - forse è finita nel modo più strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di viola. Di Fiorentina". 

Visualizza questo post su Instagram

Forse non è andata come avremmo voluto. Forse è finita nel modo più strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di Viola. Di Fiorentina. Ci ho messo tutto me stesso, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Così come il calore della gente che vive per la @acffiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero con tutto il cuore possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina. Grazie, perché mi avete fatto sentire a casa. Perché io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perché porterò per sempre...un bacione, tutto mio, per Firenze. #LM29

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data: 21 Giu 2019 alle ore 3:25 PDT

"Ci ho messo tutto me stesso - prosegue Muriel -, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Cosi' come il calore della gente che vive per la Fiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero con tutto il cuore possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina. Grazie, perchè mi avete fatto sentire a casa. Perchè io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perchè porterò per sempre... un bacione, tutto mio, per Firenze".

Muriel è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi