Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Como, Loreto rinnova: è ufficiale

LAPRESSE

Il terzino prolunga per tre stagioni: "Dopo tanti anni in Serie D finalmente potrò fare il passo tra i professionisti. Ora starà a me dimostrare di essere all’altezza, crescere e ripagare la fiducia" 

COMO - È ufficiale: Ciro Loreto rimarrà un giocatore del Como per le prossime tre stagioni. Importante rinnovo di contratto in casa lariana per la prossima stagione, che segnerà il ritorno tra i professionisti dopo la promozione dell'annata calcistica appena terminata. Questa la nota ufficiale del club lombardo "Il Como e Ciro Loreto hanno trovato l’accordo per un contratto triennale. Giovane, con cultura del lavoro e tanti margini di miglioramento, ora è atteso al grande salto: “Aspettavo solo la chiamata del Como – dice Loreto – dopo tanti anni in Serie D ora finalmente potrò fare il passo tra i professionisti. Il club ha deciso di investire su di me con contratto pluriennale, ora starà a me dimostrare di essere all’altezza, crescere e ripagare la fiducia. Sono molto contento!”. Terzino futuribile, si è guadagnato la fiducia dell’allenatore: “Ciro è un giocatore che nonostante la giovane età ha collezionato molte presenze in Serie D – dice Mister Marco Banchini – il ragazzo ha molti margini di crescita sia in termini fisici che tecnici e sono convinto possa far bene anche nella categoria superiore”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi