Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik alla Roma? Parla l'agente: "Dal club giallorosso non mi ha contattato nessuno"

Juraj Venglos, procuratore dell'ex capitano del Napoli, smentisce le voci di un ritorno in Italia del centrocampista slovacco: "Non penso che l'interesse sia reale"

ROMA - Stamane è stata diffusa un'indiscrezione secondo cui la Roma sarebbe disposta allo scambio Pastore-Hamsik col il Dalian Yifang. Una notizia che ha sopreso i tifosi giallorossi. A smentire tutto, però, c'ha pensato l'agente dell'ex capitano del Napoli, Juraj Venglos. Il procuratore del centrocampista del Dalian Yifang ha spento qualsiasi sogno: "Nessuno dal club giallorosso mi ha contattato. Non penso che l’interesse sia reale". I giallorossi beneficerebbero anche di un conguaglio, con i cinesi che coprirebbero parte dell'ingaggio da 9 milioni dello slovacco. Hamsik, intanto, ha già iniziato la stagione con il Dalian Yifang, collezionando 11 presenze e un gol. "Il campionato cinese è già iniziato - conclude Juraj Venglos - quindi non credo che possa essere una possibilità reale. Marek vuole raggiungere il successo con il Dalian in Cina ed è molto contento. Vuole rispettare il suo contratto di tre anni. Inoltre, in Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia e non giocherà mai con altre maglie".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi