Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, acquistato Depaoli: è ufficiale

Ecco il primo rinforzo per il neo tecnico Di Francesco. Il difensore, prelevato dal Chievo, ha firmato un contratto con i blucerchiati fino al 30 giugno 2024

GENOVA - Fabio Depaoli è un nuovo giocatore della Sampdoria. L'affare, già dato per concluso nella giornata di ieri, è stato ufficializzato oggi dallo stesso club blucerchiato. Prelevato a titolo definitivo dal Chievo, il difensore classe 1997 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, diventando il primo acquisto per il neo tecnico doriano Eusebio Di Francesco.

Depaoli alla Sampdoria, il comunicato ufficiale

"Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. ChievoVerona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Depaoli (nato a Riva del Garda, Trento, il 24 aprile 1997). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico con decorrenza dal 1° luglio 2019 e fino al 30 giugno 2024".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi