Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Eriksen, Juventus o Manchester United”

AP

Per il Daily Mirror si complica il trasferimento del danese al Real Madrid: ora è corsa a due tra i bianconeri e i Red Devils. Il Tottenham chiede almeno 110 milioni di euro ma il prossimo anno rischia di perderlo a zero

LONDRA (Inghilterra) - È destinato a lasciare il Tottenham ma con ogni probabilità il suo futuro non sarà al Real Madrid. Christian Eriksen continua a infiammare i sogni di mercato di tanti tifosi. Per il Daily Mirror, dato il trasferimento di Hazard al Bernabeu, si profila uno scenario a due: Juventus o Manchester United. Il presidente degli Spurs, Levy, potrebbe però prendere in considerazione soltanto offerte superiori ai 110 milioni di euro. Difficile che entrambi i club sborsino questa cifra per portare a casa la stella danese ma c'è da considerare che il giocatore andrà in scadenza nel 2020. Soldi che sicuramente farebbero comodo al Tottenham di Pochettino, desideroso di ridurre il gap con le altre big di Premier e soprattuto di costruire una squadra in grado di ripetere il fantastico cammino avuto quest’anno in Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi