Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Koulibaly: “Resto a Napoli? Non so, credo di sì”

Il difensore senegalese subito dopo l’esordio vincente in Coppa d’Africa contro la Tanzania: “Parlano tutti di me ma adesso penso soltanto alla mia nazionale. Poi vediamo cosa succede…”

IL CAIRO (Egitto) - “Tutti parlano di me ma io sto pensando al Senegal perché questo adesso è il mio obiettivo e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì”. Kalidou Koulibaly ha parlato del proprio futuro al fischio finale dell’esordio in Coppa d’Africa contro la Tanzania, battuta per 2-0 con i gol di Keita Balde e Diatta. Il difensore azzurro non si è sbilanciato e ha continuato così: “Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante - le sue parole a Goal - Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15 milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”. De Laurentiis fa muro, Ancelotti invece sogna una coppia di livello come quella che Koulibaly andrebbe a comporre con Manolas.

Clicca per espandere

Allan: "Sarei felice per James Rodriguez"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi