Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Mandzukic in partenza. Anche Kean in bilico

Le mosse dettate dalla posizione di CR7. Dalla Bosnia: il croato piace alla Lazio

(...) In bilico c’è pure Mandzukic, fedelissimo di Allegri e fondamentale come spalla di Ronaldo nella sua prima stagione italiana. Il rinnovo fino al 2021, siglato ad aprile, aveva lasciato intendere che SuperMario avrebbe chiuso la carriera alla Juventus. E invece, complice anche l’addio di Max, il suo futuro è incerto. Il Borussia Dortmund sta pensando seriamente al croato e all’interesse dei gialloneri tedeschi potrebbero nuovamente prendere vigore le sirene multimilionarie dei club cinesi. Ieri è rimbalzata anche la voce (proveniente dal portale bosniaco Klix.ba) di un interesse serio e forte della Lazio per il centravanti: ipotesi che non ha trovato conferma nella società biancoceleste.

Clicca per espandere

E poi c’è Kean: il rinnovo del baby fenomeno fino al 2024 è dietro l’angolo ma i colpi di testa in Under 21 non sono piaciuti per niente alla Continassa e fanno riflettere. Sorprese in vista?

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi