Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pescara, Improta: salgono le quotazioni dell'esterno

LAPRESSE

La priorità andrà al reparto avanzato: è l'ideale per il 4-3-3 di Zauri

PESCARA - Sono tanti i nomi per l'attacco del Pescara, con Galano, Scamacca e Tumminello nelle idee del delfino. Le ultime ore, però, hanno portato una novità. Riccardo Improta, esterno offensivo 24enne del Benevento, è balzato in pole dopo la sua ultima, positiva, stagione in giallorosso. Il campano sarebbe l'ideale per il 4-3-3 con cui gli abruzzesi affronteranno la prossima annata del torneo cadetto.

Manovre

Non solo il reparto avanzato, si prevedono movimenti anche a centrocampo. Gaston Brugman partirà e gli adriatici hanno già individuato il suo sostituo: Luca Palmiero, di proprietà del Napoli. Lo ha confermato anche il presidente Sebastiani: "Si è comportato molto bene la scorsa stagione a Cosenza, ed è un giocatore che ha fatto la gavetta giusta e che ha grandi qualità. Lui è uno che potrebbe sostituire Brugman in caso di partenza". Per la mediana ci sarà anche Massimiliano Busellato, per il qualenon dovrebbero esserci problemi: lascerà Foggia. A proposito di rossoneri, chieste anche informazioni su Francesco Deli, altro centrocampista con attitudine offensiva. Per quanto riguarda la porta c'è da capire chi sarà il vice Fiorillo e chi il terzo portiere [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi