Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Quincy Promes all'Ajax: contratto quinquennale"

Secondo il Telegraaf, l'attaccante del Siviglia torna nella "sua" Amsterdam per vestire la maglia dei Lancieri, dove ritroverà il proprio mentore, mister Ten Hag

AMSTERDAM (Olanda) - Il duttile esterno olandese, di origine surinamese, Quincy Promes sarebbe ad un passo dal ritorno nella natia Amsterdam: è quanto afferma il Telegraaf, che parla di contratto quinquennale firmato dal funambolo, attualmente legato al Siviglia fino al 2023, con l'Ajax. Mentre De Ligt sembra ad un passo dalla Juventus, i Lancieri rinforzano l'attacco, arricchendo di tecnica, velocità, dribbling ed imprevedibilità un reparto già dotato di notevole fantasia (capocannoniere in Russia con lo Spartak Mosca, in Spagna si è tuttavia dovuto disimpegnare nel ruolo di esterno difensivo). Il 38 volte nazionale Orange ritroverebbe così mister Ten Hag, suo mentore nell'esperienza col Go Ahead Eagles, nel 2012-13 in prestito dal Twente, durante la quale mise a segno 16 reti, decisive per la salvezza del club di Deventer.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi