Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Napoli-Juventus, testa a testa per Trippier"

Come riporta il Mirror, è sfida tra le due società di Serie A nel calciomercato estivo per il difensore del Tottenham

ROMA - Juventus e Napoli all'assalto di Kieran Trippier. Come riporta il Mirror, infatti, i due club di Serie A sarebbero i più interessati al difensore del Tottenham, finalista dell'ultima edizione di Champions League. La società inglese sembra disposta a cedere il terzino nella finestra estiva di calciomercato: in Italia, c'è grande interesse per il giocatore. Il prezzo di Trippier si aggira sui 25 milioni di sterline, con Napoli e Juve che si contenderebbero il calciatore in un testa a testa tutto italiano.

Clicca per espandere

Trippier, è sfida Juventus-Napoli

La Juve sembra interessata a Trippier per riempire l'eventuale posto vuoto che potrebbe lasciare Cancelo, accostato al Manchester City. L'esterno ex Inter e Valencia, infatti, potrebbe trasferirsi in Inghilterra dopo appena una stagione a Torino. Come sottolinea il tabloid inglese, il nuovo allenatore bianconero Maurizio Sarri vorrebbe Trippier come suo primo acquisto sulla panchina della Vecchia Signora dopo averlo visto all'opera in Premier League alla guida del Chelsea nell'ultima stagione. Come detto, però, c'è anche il Napoli: Carlo Ancelotti avrebbe già parlato con il Tottenham per il difensore 28enne e gli Spurs sembrano intenzionati a vendere il calciatore, per il giusto prezzo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi