Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Buffon: torna alla Juve a fare il secondo

AFPS

Il portiere a un passo dal ritorno a Torino: sarà il vice di Szczesny, potrebbe andar via Perin. In futuro ruolo dirigenziale

TORINO - Weekend con De Ligt. Ma soprattutto: un altro anno con Gigi Buffon. Sì, l’ex capitano è pronto a tornare in bianconero, dopo l’addio dell’estate 2018. Svincolatosi dal Psg (né lui né il club francese hanno esercitato l’opzione reciproca per prolungare), dopo aver valutato alcune proposte poco accattivanti e preso in considerazione l’idea di andare al Porto, a sostituire l’amico Casillas, Gigi sarebbe pronto al clamoroso ritorno a casa. Decisivi gli ultimi colloqui: alla Juve farebbe da secondo, in attesa di ricoprire nuovi incarichi in futuro, a fine carriera.

Perin lascia la Juve

A lasciare la Juve invece potrebbe essere Perin, che ha diverse opportunità di mercato che vanno dalla Roma fino al Siviglia: nelle prossime ore la sua partenza potrebbe aprire al clamoroso ritorno di Buffon in bianconero, con l'obiettivo di andare a caccia di quella Champions League che non è mai riuscito a vincere nella sua carriera pur ricchissima di trionfi.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi