Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Joao Felix verso l'Atletico, nota del Benfica: "Offerti 126 milioni"

AP

Un comunicato del club di Lisbona, quotato in Borsa, ufficializza la trattativa in dirittura d'arrivo: il giovane portoghese presto alla corte di Simeone

ROMA - Assalto dell’Atletico Madrid per Joao Felix, 19enne attaccante del Benfica e della nazionale portoghese. Il club di Lisbona, quotato in Borsa in Portogallo, ha infatti emesso un comunicato ufficiale in cui rende pubblica una super offerta da parte degli spagnoli: “Il Benfica informa - si legge nella nota del club destinata al mercato azionario - che l’Atletico Madrid ha presentato una proposta per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti sportivi del giocatore Joao Felix per una cifra di 126 milioni di euro, la quale sarà analizzata”.

Joao Felix, l'offerta supera la clausola di 6 milioni

Il club di Lisbona fa presente che l’offerta messa sul piatto dai Colchoneros supera di 6 milioni la clausola del giovane talento, fissata in 120 milioni. L’operazione sarà chiusa nei prossimi giorni: il Benfica vorrebbe aspettare la prossima settimana per inserire l’operazione nel bilancio 2019-20, l’Atletico invece vuole mettere Joao Felix a disposizione del tecnico Simeone prima possibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi