Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rabiot, parla il procuratore: "Nessun rinnovo con il Psg. Juve? Siamo superstiziosi"

Getty Images for ICC

La madre-agente del centrocampista francese smentisce ogni contatto con Leonardo. Il calciatore, accostato ai bianconeri, non rinnoverà con i parigini

ROMA - Adrien Rabiot è un pezzo pregiato tra chi si potrà liberare a zero per l'imminente finestra di calciomercato. Infatti, il centrocampista francese di 24 anni non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con il Paris Saint-Germain. Come riporta France footbal, Veronique Rabiot, la madre-agente del giocatore ha smentito ogni contatto con il nuovo direttore sportivo Leonardo per il rinnovo del contratto: "Non v'è stato alcun contatto tra Leonardo e me. E' falso quanto letto, che Leonardo non si sia presentato ad un appuntamento o che io abbia rifiutato un'offerta di rinnovo". Nell'ultimo periodo il giovane centrocampista è stato spesso accostato alla Juventus. In merito, Veronique ha commentato: "Nel calcio siamo molto superstiziosi. Fin quando una cosa non è fatta è meglio parlarne il meno possibile".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi