Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Arsenal all'assalto di Keita Balde"

Come riporta il francese Le 10 Sport, i Gunners sarebbero molto interessati all'attaccante senegalese che ha giocato l'ultima stagione all'Inter in prestito dal Monaco

ROMA - Ci sono novità sul futuro di Keita Balde. L'attaccante, impegnato con il Senegal in Coppa d'Africa, è finito nel mirino dell'Arsenal. Lo riporta Le 10 Sport. L'ex Lazio ha giocato l'ultima stagione con la maglia dell'Inter nel campionato di Serie A in prestito dal Monaco, il club nerazzurro non sembra intenzionato a riscattarlo per 34 milioni di euro e il giocatore è pronto a tornare nel Principato. Il suo futuro, però, sembra lontano dalla formazione guidata da Leonardo Jardim e potrebbe essere in Premier League. L'Arsenal, infatti, è fortemente interessato a Keita Balde e potrebbe provare l'assalto nelle prossime settimane, soprattutto dopo gli impegni del senegalese in Coppa d'Africa. I Gunners sarebbero pronti all’offerta per il giocatore che il Monaco, due estati fa, aveva pagato 32 milioni di euro comprandolo dalla Lazio: il contratto dell'attaccante coi monegaschi scade nel 2022.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi