Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dugarry contro De Ligt: “Juventus? Scelta economica. Mi fa vomitare”

Dura critica dell’ex attaccante francese nei confronti del (quasi) difensore bianconero: “È un giocatore molto bravo ma con questa mentalità non durerà”

PARIGI (Francia) - Christophe Dugarry contro Matthijs De Ligt. L’ex attaccante francese (in Italia lo si ricorda con la maglia del Milan) ha attaccato duramente il difensore in procinto di passare in bianconero: “Dove sono finite le scelte sportive? Ci sono il Barcellona, il Psg e la Juventus. Bisogna essere chiari, la scelta sportiva è il Barcellona. E lui non la prende. Quindi è soltanto una decisione economica - ha detto a RMC Radio -. Vai pure altrove con la tua grana. Questa è l’immagine che vuoi dare, mi fa venire voglia di vomitare”.

Dugarry: De Ligt è forte ma non durerà

Sulle questioni tecniche invece non ha avuto dubbi: “È un giocatore eccellente, molto bravo. Ma con questa mentalità non durerà. Non è possibile”. E infine ha rincarato la dose: “Qual è l’idea? Cosa sta succedendo nella tua testa? 12, 13, 14 o 15 milioni di euro? Arrivati a quel punto, cosa cambia? Avrai una macchina in più, 50 metri quadrati in più nell’appartamento, 10 metri in più per la tua barca?”. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi