Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, tutti i colpi a parametro zero

Da Toni e Pirlo a Rabiot e Ramsey, negli ultimi anni il club bianconero è riuscito ad acquistare diversi calciatori senza spendere un euro

ROMA - Rabiot alla Juventus. Dopo il blitz di Paratici a Parigi, il centrocampista francese ha scelto i bianconeri e diventerà un nuovo giocatore della Vecchia Signora. Definiti gli ultimi dettagli della trattativa, l'ormai ex calciatore del Psg approderà alla corte di Sarri con un contratto da 7 milioni di euro a stagione fino al 2024. Rabiot sarà svincolato dal prossimo lunedì e la Juve, quindi, è riuscita a piazzare un altro colpo a parametro zero. Il secondo in questa sessione di calciomercato dopo Ramsey. Negli ultimi anni, il club bianconero ha piazzato diversi colpi a parametro zero: da Toni e Pirlo a Ramsey e Rabiot, li andiamo a vedere tutti partendo proprio dal centrocampista francese.

ADRIEN RABIOT

Dal Psg, dove ha vissuto stagioni travagliate, Rabiot arriva alla Juventus a parametro zero firmando un accordo fino al 2023 a partire da luglio 2019, come il compagno di reparto Ramsey.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi