Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cairo rilancia: "Non vendo i migliori, faremo due acquisti importanti"

ANSA

Il presidente granata: "Meritiamo l'Europa League, anche se spiace per il Milan. Belotti? È tornato quello di due anni fa, ora da capitano è più concreto e motivato. Per Izzo ci sono squadre interessate, Bonifazi l'abbiamo riscattato perchè è un giocatore importante" 

TORINO - "La partecipazione del Torino in Europa League è meritata. C'è grande soddisfazione, dopo una stagione per noi davvero importante, anche se dispiace per il Milan". Urbano Cairo torna a parlare del ripescaggio del suo Torino in Europa League ai microfoni di Radio Sportiva. L'obiettivo, ora, è "confermare i nostri migliori - dice - perché la continuità è importante". Sono tante le richieste arrivate per i big granata, ma il presidente Cairo ha sempre risposto no. "Izzo? Ha avuto apprezzamenti, come altri. L'obiettivo che abbiamo oggi è di compattarci e affrontare al meglio l'Europa League, oltre a Serie A e Coppa Italia, faremo un paio di innesti importanti". Uno potrebbe essere Verdi del Napoli. "È stato al Toro da ragazzino, poi è cresciuto tanto", sono le uniche parole sul giocatore di Cairo, che preferisce non parlare di giocatori che non sono del Torino. E allora meglio parlare di Belotti, tornato "quello di due anni fa" secondo Cairo. "Abbiamo ritrovato un grande Belotti - sostiene - motivato e concreto anche nel ruolo di capitano. E' cresciuto anche umanamente con il grande obiettivo di segnare sempre. Bonifazi? Ha fatto una grande stagione alla Spal e lo abbiamo contro-riscattato. Ha ottime qualità ed è un uomo importante".

Idee Gabbiadini e Caprari

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi