Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ziyech dice no al Siviglia di Monchi

Il calciatore marocchino assicura che non accetterà le offerte ricevute, tra cui quella del club spagnolo: "Se è una società simile all'Ajax, non vedo ragioni per andare via"

ROMA - Hakim Ziyech è uno dei giocatori molto richiesti nella sessione estiva di calciomercato. Diverse squadre, infatti, provano l'assalto al talento marocchino dell'Ajax, impegnato in Coppa d'Africa con il Marocco. Tra queste società, c'è anche il Siviglia di Monchi, ex dirigente della Roma, ma Ziyech non sembra intenzionato a lasciare l'Ajax per il club spagnolo. Il marocchino, infatti, ha dichiarato all'olandese Algemeen Dabglad: "Offerte? Con tutto il rispetto, non sono club per il quale lascerei l'Ajax. Per me, è importante migliorare nello sport. Se è un club simile all'Ajax, non vedo ragioni per andare via". Il calciatore ha giocato 49 partite in questa stagione con la maglia dell'Ajax e ha realizzato 21 gol tra campionato olandese, coppa nazionale e Champions League. Ora, è impegnato in Coppa d'Africa con il Marocco e valuta le varie offerte che arrivano da mezza Europa.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi