Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pozzo su De Paul: "Vorremo tenerlo, ma se arriva una grande squadra..."

LaPresse

Il patron bianconero: "Non faccio cifre, ma quando un club vuole un giocatore simile sa che deve fare un'offerta importante. Pradè? È stato da noi solo un anno, ma la stima è immutata"

UDINE - "De Paul? Vorremmo tenerlo, ma se arriva una grande squadra non avremmo grandi margini per trattare". Così il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato a Sky di uno dei pezzi pregiati della rosa bianconera. Su Rodrigo De Paul c'è da registrare l'interesse di tante squadre: "Bisognerebbe anche vedere la volontà del calciatore, io non faccio cifre ma se un club è interessato a lui sa che il suo è un costo importante. Se arriveranno offerte non adeguate vorrà dire che il giocatore non è stato valorizzato come vorrebbe". Sul talento argentino c'è anche la Fiorentina di Daniele Pradè, ex ds proprio dei bianconeri, su cui Pozzo rivela: "È venuto qui da noi per un anno, poi è andato via. Ma la stima, così come l'ottimo rapporto, è rimasta immutata - conclude -".

Il neo ds Marino: "Per Becao è praticamente fatta"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi