Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benedetto apre alla Roma: "Aspetto una proposta"

L'attaccante argentino del Boca Juniors in attesa di novità sul suo futuro: "Ho detto al mio presidente di esaminare ogni offerta"

BUENOS AIRES (Argentina) - La Roma strizza l’occhio a Dario Benedetto e l’attaccante argentino del Boca Juniors non chiude la porta ai giallorossi. Nella notte italiana, in occasione di un’amichevole tra il club di Buenos Aires e l’America di Città del Messico, El Pipa ha detto la sua sul proprio futuro: “Sono stanco di tutte le storie su questo tema. La mia testa e al Boca Juniors – le parole di Benedetto – se arriva un’offerta ho chiesto a Daniel (Angelici, presidente del Boca, n.d.r.) di esaminarla. Ma non è stata fatta nessuna offerta, quindi vediamo un po’ che succede”.

Benedetto: "Se arriva un'offerta ne parleremo"

L’attaccante argentino, poco impiegato nelle ultime due stagioni con gli Xeneizes, non sembra aver fretta di andarsene: “Ho 29 anni, voglio sfruttare il mio futuro. Se arriverà un’offerta al Boca, utile a tutti noi, vedremo, ma la mia mente è con la squadra, mi sento coinvolto. Quando arriverà un'offerta lo analizzeremo come facciamo noi sempre”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi