Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, pressing su Caicedo: l'obiettivo è blindarlo

LAPRESSE

La società biancoceleste prova a trattenere il Panterone proponendogli un nuovo contratto: adeguamento dell’ingaggio e scadenza nel 2021

ROMA - Otto gol in campionato, sette nel 2019, tra cui il colpo nel derby, sei assist tra serie A e Coppe. Numeri che l’hanno fatto amare da tutti. Il vice Immobile la Lazio ce l’ha in casa, si chiama Caicedo e sta provando a tenerselo. La prima scelta è lui, ancora di più. Lo è per Inzaghi, lo è per la società. Sono tutti in pressing per convincere il Panterone a restare. E’ in scadenza nel 2020, tra un anno. Ha espresso la volontà di partire per strappare un contratto ricco in Cina o negli Emirati arabi. La Lazio non si dà per vinta, si può giocare la carta “rinnovo”.

Inzaghi vuole tenere Caicedo

Si pensa di offrire un nuovo contratto al giocatore: adeguamento economico e scadenza nel 2021. Aggiungendo soldi all’ingaggio attuale (1,8 milioni), e almeno un anno in più di accordo, l’ecuadoriano potrebbe tentennare. Inzaghi ha chiesto la sua conferma durante i vertici per il rinnovo, ma non c’erano le condizioni per esaudirlo: pesava la volontà espressa da Caicedo, ammaliato dalle opportunità estere. Simone non si è mai arreso, ha sempre chiesto notizie del Panterone. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Caicedo in azione con la Lazio

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi