Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Ligt alla Juve? Bartomeu: "So da tempo dove andrà"

EPA

Il presidente del Barcellona sul difensore olandese: "Il suo futuro? Io non posso dirlo perché devono farlo prima i diretti interessati. Per Griezmann abbiamo incontrato i dirigenti dell'Atletico. Neymar vuole lasciare il PSG ma..."

ROMA - Josep Maria Bartomeu ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi di mercato del Barcellona: tra questi c'è anche Matthijs de Ligt e sul difensore olandese il numero uno del club catalano ha dichiarato: "Ho detto molto tempo fa che sapevo dove sarebbe andato De Ligt. Lo so anche adesso ma non posso dire altro. Sono i diretti interessati che devono rivelare il suo futuro, non io". Diretti interessati chi? Il presidente non lo ha specificato.

Neymar e Griezmann: obiettivi del Barça

Sul possibile arrivo di Neymar, Bartomeu ha detto: "Sappiamo che Neymar vuole lasciare il PSG, ma sappiamo anche che il PSG non vuole che se ne vada". E su Griezmann: "Ieri, per la prima volta, abbiamo incontrato i dirigenti dell'Atletico Madrid per parlare di Griezmann. C'è interesse da parte nostra per questo giocatore". In uscita, secondo la stampa spagnola, ci sarebbe Coutinho, ma Bartomeu dichiara: "Coutinho, come Dembélé, è un giocatore molto importante e abbiamo fatto una scommessa su questi talenti- ha aggiunto -. Continuo a pensare che Dembélé sia meglio di Neymar. È un giocatore che ha un grande futuro". Infine, Bartomeu ha bacchettato i giornalisti, dicendo che è ora di "finirla con questa leggenda che Messi chiede i giocatori". "I giocatori non chiedono giocatori, la decisione di scegliere i giocatori è sempre degli allenatori", ha sottolineato. 

PSG, MBAPPE' SI TOGLIE DAL MERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi