Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, un campione per la fascia: nerazzurri su Dani Alves

L'ex Barcellona si è da poco svincolato dal PSG e ha preso tempo per decidere sull'offerta di Conte

MILANO - L'Inter di Antonio Conte dovrà essere competitiva in ogni ruolo, comprese le fasce, fondamentali per il gioco tutta corsa e agonismo del tecnico salentino, che sta modellando la squadra sul 3-5-2. Un veterano della fascia destra, con un palmarès impressionante e ancora tanta voglia di giocare, è Dani Alves, idea di mercato suggestiva spuntata da poco nel mondo nerazzurro. I

l terzino brasiliano - ex di Siviglia e soprattutto Barcellona, passato anche alla Juventus nel 2016-2017 - si è da poco svincolato dal Psg, e come riporta "Uol", sarebbe al momento corteggiato dal club meneghino: l'Inter avrebbe già avanzato una proposta al verderoro classe 1983, che tuttavia avrebbe preso tempo per rispondere. Sulle tracce di Dani Alves ci sarebbe anche il Barcellona e l'Atletico Madrid, entrambi alla ricerca di un sostituto di lusso per l'out destro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi