Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

El Shaarawy ufficiale dalla Roma allo Shanghai Shenhua

L'attaccante lascia la Capitale ed è un nuovo giocatore del club cinese: ecco il comunicato della società asiatica 

ROMA - E' ufficiale il trasferimento di Stephan El Shaarawy allo Shanghai Shenhua. Ad annunciarlo è proprio il club cinese che ha pubblicato una nota sul sito ufficiale e una foto che ritrae l'ormai ex attaccante della Roma con la nuova maglia. Si attende ora il comunicato ufficiale della società giallorossa con i dettagli economici dell'affare. Il giocatore, ex Milan e Genoa, ha firmato un contratto triennale da circa 15 milioni di euro a stagione e troverà come compagno di squadra Freddy Guarin, ex centrocampista dell'Inter.

La nota pubblicata nella mattinata italiana dalla società asiatica che ha annunciato l'arrivo del Faraone: "Shanghai Greenland Shenhua Football Club ha raggiunto un accordo di trasferimento con la Roma per Stephan El Shaarawy. Il giocatore, dopo aver completato le procedure pertinenti, si è unito ufficialmente allo Shanghai Greenland Shenhua". 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi