Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Tierney, parla l'agente: "Può partire, ma bisogna convincere il Celtic"

Il procuratore del terzino sinistro, Allan Preston, ha confermato la possibilità che il calciatore lasci il club scozzese. Al momento i partenopei offrono meno dell'Arsenal ma, stando a quanto riportato da The Telegraph, la società di De Laurentiis è pronta a sferrare un nuovo attacco 

LONDRA (INGHILTERRA) - Continua il testa a testa tra Napoli e Arsenal per il terzino sinistro del Celtic Kieran Tierney. Al momento l'offerta dei partenopei è inferiore rispetto ai 15 milioni di sterline dei Gunners, ma entrambe le squadre sono lontane dalle richieste del club scozzese: 25 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Telegraph, il Napoli sarebbe pronto a tornare all'attacco con una nuova proposta. Gli azzurri, tra l'altro, hanno messo sul mercato Mario Rui (per lui si parla di Benfica, ma anche di Torino, Schalke e Zenit. Valutazione 20 milioni).

Sulla vicenda è intervenuto anche l'agente del calciatore che, con una dichiarazione al The Telegraph, ha chiarito la vicenda: "Dipende tutto dal Celtic. Se arriverà un'offerta che la società ritiene adeguata, Kieran potrebbe partire: spetta all'Arsenal, al Napoli o a chi è interessato al calciatore mettere i soldi sul tavolo per convincere il Celtic".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi