Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milinkovic ritorna a Roma, la Lazio scalpita

Lotito incontrerà il suo agente Kezman e aspetta ancora una vera offerta

ROMA - Arriva Sergej e la Lazio freme, in attesa di decifrare il suo destino. Crescono i rumours, persino Lotito cerca di verificarne la consistenza, ma sul tavolo di Villa San Sebastiano non c’è ancora una vera offerta e chissà se la porterà Kezman nelle prossime ore. In Inghilterra, attraverso un sondaggio, i tifosi del Manchester United hanno già eletto Milinkovic come alternativa preferita a Pogba, indirizzato verso il Real Madrid. La Juve, se non si è ritirata, si è fatta da parte dopo l’acquisto di Rabiot e l’intesa verbale raggiunta con il serbo prima della fine del campionato sembra caduta. Non si può escludere il Paris Saint Germain, a maggior ragione se Neymar dovesse tornare al Barcellona per una cifra monstre. L’interesse di Leonardo è datato ed è stato rilanciato un paio di settimane fa: in Francia parlavano di un’offerta da 75 milioni, ritenuta insufficiente da Lotito, ieri a Milano per l’assemblea di Lega. E’ rientrato a Roma in serata e nelle prossime ore si riunirà con Tare e Inzaghi. Mateja Kezman, l’agente di Milinkovic, è stato invitato a un colloquio dai dirigenti. La Lazio attende proposte reali. Il mandato a trattare il gigante serbo tocca al suo procuratore, autorizzato a raccogliere offerte in giro per l’Europa.

L'incontro

Arriva Sergej perché si trova a Roma e oggi pomeriggio si allenerà a Formello con Inzaghi, domani sarà in Campidoglio per la cerimonia legata al successo in Coppa Italia, giovedì verrà sottoposto alle visite mediche alla Paideia e venerdì salirà sull’aereo diretto a Venezia per l’inizio del ritiro di Auronzo. Il confronto con Keman, preventivato tra oggi e giovedì, aprirà la giostra, aiuterà soprattutto a capire se arriveranno in fretta offerte in grado di separarlo dalla Lazio. 

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi