Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Mandzukic piace al Bayern come vice di Lewandowski

Secondo Sport Bild il croato della Juventus è nelle mire dei campioni di Germania: per lui sarebbe un ritorno in Baviera

ROMA – Il Bayern Monaco pensa a un ritorno di Mario Mandzukic. Secondo "Sport Bild", il club campione di Germania vorrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per il 33enne attaccante croato, che nei piani dell’allenatore Kovac permetterebbe a Lewandowski di rifiatare oltre a rappresentare un’alternativa per gli attaccanti esterni.

Mandzukic piace anche al Borussia Dortmund

Nonostante abbia recentemente firmato un rinnovo di contratto con la Juve fino al 2021, Mandzukic da settimane è indicato tra i possibili partenti dei bianconeri di Sarri. Nei giorni scorsi il croato è stato accostato anche al Borussia Dortmund, che si è interessato a lui. Mandzukic ha giocato per quattro stagioni in Bundesliga, prima con il Wolfsburg e poi proprio nel Bayern Monaco, dal 2012 al 2014, realizzando 48 gol in 88 partite ufficiali. Dal 2015 è alla Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi