Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barella all'Inter: 45 milioni al Cagliari

Il centrocampista si trasferisce in nerazzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto: in serata è arrivato a Milano, nelle prossime ore le visite mediche

MILANO - L'Inter ha definito l'operazione Barella dal Cagliari. Alla società sarda il club nerazzurro verserà la cifra complessiva di 45 milioni più bonus per il centrocampista classe 1997: la formula del passaggio sarà quella del prestito con obbligo di riscatto (12 per il prestito oneroso, più altri 25 in due rate più altri 8 di bonus).

Barella all'Inter: visite mediche

Barella è arrivato a Milano in serata e ha confessato la sua felicità: “Sono molto felice". Nella prossime ore, sono in programma le visite mediche per Barella all'Inter, alle quali farà seguito l'ufficialità dell'approdo in nerazzurro. A questo punto il Cagliari dovrà piazzare un colpo in mediana per Maran, e punterà tutto su Rog, del Napoli.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi