Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Veretout, sprint Milan: incontro con la Fiorentina

Barone ha lasciato il ritiro di Moena e ha raggiunto Pradé per incontrare la dirigenza rossonera, che vuole chiudere prima della Roma

MILANO - C'è stato l'incontro per Veretout fra la dirigenza della Fiorentina, guidata da Pradé e Barone (che ha lasciato Moena per arrivare a Casa Milan), e quella del Milan. Sul tavolo il centrocampista francese che non è stato convocato da Montella per la tournée americana, la prima sotto la presidenza di Rocco Commisso. L'idea dei rossoneri è quella di chiudere prima che lo possa fare la Roma, altro club in Italia interessato a Veretout. Probabilmente dopo l'incontro con il Milan, la Fiorentina si vedrà anche con i dirigenti giallorossi per mettere sulla bilancia l'offerta migliore. Quella del Milan appare chiara: 18 milioni più 2 di bonus. I gigliati chiedono 25. Si lavora, insomma, per trovare un'intesa. Quello che pare certo è che il futuro di Jordan Veretout è sempre più lontano da Firenze.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi