Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

James Rodriguez compie 28 anni. Tifosi Napoli: “Da noi sarai il re”

Il fantasista colombiano, dimenticato dal Real Madrid che ha fatto gli auguri soltanto a Vinicius, è stato osannato dai sostenitori azzurri: “Ti aspettiamo presto a Dimaro”

NAPOLI - Ventotto anni di talento e magie sul campo. Il compleanno di James Rodriguez è stato dimenticato dal Real Madrid, che ha fatto gli auguri a Vinicius ma non a lui, e festeggiato dai tifosi del Napoli che sognano di vederlo presto a Dimaro e al San Paolo. La foto che ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram e che lo ritrae sorridente a bordo piscina a Medellìn ha ricevuto una miriade di calorosi messaggi da parte dei sostenitori azzurri: “Ciao James, la città ti ama già. Qui diventerai un idolo, una star, un re. Con te possiamo sognare e vincere. Ti aspettiamo”. C’è chi utilizza l’arma dell’ironia per convincere l’ormai ex giocatore del Real (“Dai, James, che le pizze si freddano”) e chi invece, come una ragazza, manifesta già di apprezzare altre qualità: “Come devo dirtelo che io sono innamorata di te? Vieni a Napoli!”). Del colombiano proprio ieri ha parlato il presidente De Laurentiis: “È nei nostri cuori e soprattutto nei cuori di chi lo ha allenato meglio di chiunque altro, Ancelotti”. Una coppia che potrebbe presto riproporsi, ma stavolta per incantare nel campionato italiano. Bisognerà però fare i conti con le richieste del Real Madrid che non molla facilmente la presa.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi