Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, il desiderio di Kouamé: "Felice se segnerò 10 gol"

Parla Muzzi: "Se impara ad attaccare la profondità, Christian può diventare un attaccante importante"

GENOVA - Grazie a Roberto Muzzi - ex attaccante di Cagliari e Udinese ora assistente del nuovo tecnico del Genoa Aurelio Andreazzoli - Christian Kouamé proverà a diventare un bomber di razza. L'attaccante ex Cittadella, a Sky Spor, ha parlato proprio di Muzzi: "Io non lo conoscevo, ma è molto bravo. I miei agenti me l'avevano detto, appena conosciuti siamo andati subito d'accordo".

Muzzi ha invece parlato della sua esperienza con Andeazzoli: "Mi ha detto di occuparmi degli attaccanti, è andata bene a Empoli con Caputo. Continuiamo così, speriamo di far segnare tanto anche Kouamé e gli altri attaccanti del Genoa. Ho visto Kouamé in video, spesso gioca sull'esterno e invece deve imparare ad attaccare la profondità. Deve andare verso la porta, così può diventare davvero un attaccante importante". La parola torna di nuovo a Kouamé: "Se mi piacerebbe fare i gol di Caputo? Va benissimo (ride, ndr), è un bel numero. Sarò felice se dovessi riuscire a segnare almeno dieci gol", conclude l'attaccante rossoblu.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi