Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"James Rodriguez vuole l'Atletico Madrid"

Secondo quanto riportato da Marca, il giocatore non vorrebbe cambiare città e avrebbe intenzione di firmare con i Colchoneros: Napoli beffato?

ROMA - Dalla Spagna sono sicuri: James Rodriguez cambierà squadra ma rimarrà a Madrid. Il colombiano, secondo quanto riportato da Marca, avrebbe scelto l'Atletico. Stando al quotidiano iberico, il fantasista non avrebbe intenzione di lasciare la capitale spagnola e sposerebbe il progetto dei Colchoneros piuttosto che quello del Napoli.

James Rodriguez, la bomba dell'Atletico Madrid

"Bombazo a la vista", così intitola Marca in prima pagina. L'acquisto bomba dell'estate per l'Atletico Madrid, dunque, sarà James Rodriguez. Il trasferimento, secondo i media spagnoli, è praticamente concluso. Fondamentale è stata la volontà del giocatore di rimanere a Madrid e di giocare al Wanda Metropolitano. Sul sito si legge: "Secondo fonti vicine all'operazione, l'affare sarebbe prossimo a concretizzarsi: il calciatore avrebbe frenato l'interesse del Napoli". Nelle ultime ore, Carlo Ancelotti aveva parlato della trattativa tra i partenopei e il Real Madrid: "C’è una trattativa in corso che sarà anche lunga. Speriamo che tutto vada bene, altrimenti restiamo forti lo stesso e cambiamo obiettivo”. Quanto riportato da Marca andrebbe anche contro le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che pochi giorni fa disse: "James Rodriguez piace molto a Carlo e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole da parte del Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli".

ANCELOTTI: "JAMES? TRATTATIVA LUNGA"

DE LAURENTIIS: "JAMES VUOLE IL NAPOLI"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi