Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, ecco Denswil: "Tutti noi vogliamo combattere per Mihajlovic"

Il difensore: "Sono qui per dimostrare le mie qualità. Arrivo in rossoblu grazie al mio amico Dijks"

CASTELROTTO - Il nuovo difensore olandese del Bologna, Stefano Denswil, si è presentato oggi ai giornalisti: "Ero allo stadio per l'ultima partita della stagione contro il Napoli, mi aveva invitato il mio amico Dijks. I contatti con il Bologna sono iniziati circa un mese fa, la società mi ha voluto fortemente. Sono contento di essere qui, mi trovo bene. Lo staff e i compagni mi stanno aiutando con la lingua, per adesso parlo solamente inglese ma sto imparando l'italiano".

Sugli obiettivi della prossima stagione: "In questo momento ai difensori si chiede molto: portare palla fino a centrocampo, impostare, giocare con sicurezza. Sono caratteristiche fondamentali per sviluppare il gioco. Sono qui per dimostrare le mie qualità". Denswil è arrivato già sapendo qualcosa dell'ambiente rossoblu, grazie alle dritte del connazionale Dijks: "Mitchell mi ha parlato benissimo dello staff, questo ha fatto sicuramente la differenza nella mia decisione. Ho scelto di venire qui anche perché il campionato italiano è un banco di prova importante per noi difensori". Inevitabile la chiusura su Sinisa Mihajlovic: "Due giorni fa abbiamo fatto una videochiamata con il mister, la squadra vuole reagire e tutti vogliamo combattere per lui".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi