Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Dani Alves, futuro in Premier League"

Il difensore brasiliano è svincolato e, come riporta Mundo Deportivo, sarebbe finito nel mirino di Manchester City, Arsenal e Tottenham

ROMA - Dani Alves è uno dei giocatori svincolati più richiesti nella sessione estiva di calciomercato. Il giocatore brasiliano, che ha appena vinto la Coppa America con il Brasile, si è svincolato dal Psg e ha deciso di lasciare Parigi, dopo due stagioni in Francia, con l'intenzione di provare una nuova esperienza. L'ex Juventus ha giocato in Spagna, Italia e Francia e potrebbe decidere di trasferirsi in Inghilterra. Come riporta Mundo Deportivo, infatti, tre big club inglesi avrebbero messo nel mirino Dani Alves e potrebbero convincerlo al trasferimento in Premier League: Manchester City, Arsenal e Tottenham. Guardiola sarebbe felicissimo di ritrovare il brasiliano dopo l'avventura al Barcellona mentre Pochettino ed Emery cercano giocatori di esperienza per le rispettive squadre. Il futuro di Dani Alves è tutto da scoprire ma sembra vicino alla Premier League. Intanto, il difensore assicura: "Chi mi prende fa un affare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi