Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

James Rodriguez-Napoli, dentro o fuori: ecco le condizioni del Real Madrid

Giorni decisivi per la chiusura dell’affare con il club spagnolo. Il trascorrere del tempo gioca a favore dei colchoneros. L’Atletico fa sul serio, Florentino ha chiesto al club una risposta definitiva entro la settimana

James Rodriguez è sempre in cima alla lista di Carletto

PASSIONE MADRILENA - E allora, il grande intrigo. Grandissimo, considerando che James è da sempre in cima alla lista di Carletto: è il 10, l’uomo di qualità e fantasia che il tecnico conosce perfettamente e che dopo le esperienze al Real e al Bayern vorrebbe allenare per la terza volta. Tutti sanno che il Napoli vuole JR - come ha detto anche Zielinski nel corso di un’intervista -, ma il problema è che da una decina di giorni anche l’Atletico s’è messo a fare sul serio per lui. Un’escalation: una telefonata di Simeone, poi un’altra ancora, l’idea di un progetto molto ambizioso e la prospettiva di un riscatto nei confronti di Zidane che l’ha escluso senza mezzi termini dalla rifondazione blanca. Senza tra l’altro spostarsi da Madrid: la città prediletta da James per tanti motivi (ci ha già vissuto, ha una gran bella casa e sua fi glia Salomé detta Salo non avrebbe alcun problema di ambientamento e di lingua).

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi