Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Manchester United-Maguire, ci siamo: sarà il difensore più caro di tutti i tempi"

Getty Images

Come riporta il Sun, i Red Devils avrebbero battuto la concorrenza del City per il giocatore inglese: 89 milioni euro al Leicester

ROMA - Il Manchester United è pronto a chiudere l’operazione che dovrebbe portare Harry Maguire alla corte di Solskjaer all'Old Trafford. Come riporta il Sun, i Red Devils avrebbero battuto la concorrenza dei cugini del Manchester City per il trasferimento del centrale della nazionale inglese dal Leicester. L'affare non è ancora stato perfezionato, ma la trattativa sarebbe in via di definizione. Il calciomercato del Manchester United è molto attivo: la squadra dei Red Devils vuole tornare protagonista dopo una stagione deludente e per assicurarsi Maguire sborserà circa 89 milioni di euro. Una cifra che supererà, di poco, quella spesa dal Liverpool per Van Dijk nel 2017: Maguire, così, diventerebbe il difensore più pagato nella storia del calcio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi