Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Hiljemark ottimista: "La squadra ha la qualità per fare una bella stagione"

Lo svedese: "Sono avanti col programma di recupero. Andreazzoli mi ha fatto una buona impressione"

NEUSTIFT - Oscar Hiljemark torna in campo: dopo l'operazione all'anca, il centrocampista del Genoa ha ripreso ad allenarsi sul terreno di gioco, e ha parlato ai microfoni della stampa dal ritiro di Neustift: "Abbiamo una squadra di qualità per fare una bella stagione. Cosa manca?? Non penso a questo. Secondo me la qualità c’è. Bisogna solo fare tanti allenamenti per diventare ancora più forti". Sui nuovi acquisti: "Non spetta a me dare giudizi. Bisogna fare un po’ di allenamenti insieme per sapere dove vogliono la palla". Su Aurelio Andreazzoli, nuovo tecnico del Grifone, Hiljemark aggiunge: "Il primo impatto è stato buono. Ho parlato con lui, è un ottimo allenatore".

Sul suo recupero: "Ripeto, io sono contento di essere qua e di allenarmi con la squadra sono avanti col programma ma è quello che serve". Vedere le partite da spettatore è stata dura: "Tutti i giocatori vogliono essere in squadra, ma io avevo fiducia nei miei compagni. Hanno compiuto un ultimo passo molto importante. Il Genoa è una squadra da Serie A". Il centrocampo rossoblu si è rinfoltito: "Abbiamo concorrenza in tante posizioni del campo, ma per essere una squadra forte bisogna prendere giocatori di qualità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi